Realizziamo il modello tridimensionale secondo le specifiche fornite dal cliente (disegni Autocad, schizzi) dopo aver applicato i materiali richiesti e posizionato le luci elaboriamo i rendering fotorealistici, ottenedo immagini di grande impatto visivo per una migliore valutazione di come verrà una volta realizzato il progetto.
Come verrà la piazza che bisogna realizzare, il viale, il vostro giardino, noi possiamo darvi un'idea inserendo piante e arredi vari anche da vostre specifiche.
Dopo aver scattato alcune foto nel sito dove dovrà realizzarsi il progetto e aver scelto col cliente quelle piu' idonee, inseriamo il modello 3D, cosi' da vedere in anteprima, con l'ausilio della simulazione fotografica, come l'edificio si amalgami con l'ambiente circostante.
Camminare all'interno del progetto che volete realizzare piuttosto che avere una vista esterna globale, vi darà la possibilità di valutare particolari non visibili col solo progetto.
La navigazione virtuale consiste nel darvi la possibilità di stare in un punto del vostro progetto e potervi guardare attorno a 360.
Rilievo di edifici con la restituzione di disegni in scala.
Il raddrizzamento fotografico è una tecnica che consente, attraverso delle semplici foto e poche misurazioni, di ottenere immagini dalle quali risulta eliminato l'effetto prospettico dato dall'obbiettivo. Sarà cosi' possibile misurare o disegnare direttamente sulla foto in scala.
- Stampe, anche su carta fotografica in grandi formati.
- Cartellonistica pubblicitaria per costruzioni edili.